Gli eventi al Selita Bistrò

27 dicembre 2021 Apertura

15/12/2021

27 dicembre 2021 Apertura

Selita Bistrò apre!

E’ con grande piacere ed orgoglio che possiamo finalmente annunciare l’apertura del primo Selita Bistrò a Bracciano, in via Principe di Napoli 7.

In questo periodo non certo semplice che stiamo attraversando, abbiamo comunque voluto fortemente aprire la nostra novità in ambito della ristorazione, con un locale caldo, elegante ed accogliente, all’interno del quale sarete accolti con grande gentilezza e simpatia, e permettervi di poter vivere un’esperienza gastronomica di primissimo ordine.

Le materie prime, di altissima qualità ed i piatti che proporremo sotto la sapiente guida del nostro chef Valerio Montecchiani, saranno al centro del Vostro percorso degustativo che siamo sicuri vi lascerà pienamente soddisfatti.

Allo stesso tempo potrete degustare degli ottimi vini sapientemente suggeriti in accostamento al percorso degustativo scelto.

Vi aspettiamo per poterVi offrire il massimo della nostra ospitalità

Facebook
Pinterest
WhatsApp

COME A CASA, MEGLIO DI CASA

Selita Bistro ti dà la possibilità di sentirti a casa, conoscendo ciò che si mangia e si beve, con la sicurezza della qualità e del valore dei piatti che prepariamo.

Altri eventi

Il nostro menu

Tagliere Sud

Salsiccia di Calabria DOP, Soppressata di Calabria DOP, Capocollo di

Tagliere Nord

Mortadella Bologna IGP Villani, Pancetta arrotolata piacentina IGP, Prosciutto di

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp